domenica 1 maggio 2011

Coloriamo casa

Ciao a tutti e buon 1° Maggio, oggi voglio finalmente inserire le foto della colorazione di casa nostra.
Abbiamo deciso di dare una bella rinfrescata alla casa e siccome io avevo voglia di colore, finalmente, il mio Cesare mi ha accontentato.
Ho chiamato immediatamente il mio imbianchino personale, Massimiliano, nonchè figlio di Cesare dicendogli che avevo un lavoretto per lui, dopo pochissimo si è presentato con delle campionature, gli avevo già accennato che avrei voluto dei velati, dei colori delicati per la camera e audaci per la cucina, così insieme abbiamo deciso per il verde salvia unica parete dietro al letto e rosso cantonale per il resto. 
Ecco il risultato di un'abile mano esperta



dettaglio velatura camera                  




preparazione onda


                                             
onda in corso
dopo
 abbiamo deciso di crare un onda per dividere la zona giorno dalla zona pranzo, per un ambiente piccolo come il nostro è stata un ottima soluzione
prima







dettaglio velatura
 camino e muretto



panoramica



insomma... sono veramente soddisfatta del lavoro fatto, la casa ha acquisito tono e calore, consiglio a tutti, ogni tanto, di colorare l'ambiente in cui si vive per dare un po di brìo.

Buona domenica e...alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento