lunedì 17 gennaio 2011

Buona settimana

Ciao a tutti, PREMETTO che dovrete perdonarmi se farò qualche errore durante il percorso ma sono alla prima esperienza di blog quindi sicuramente succederà che pubblicherò ciò che non dovrei e viceversa.
Inizio dicendo che non mi ritengo un'artista della pittura, il pennello l'ho usato per fare stencil o per dipingere mobili quindi parliamo di superfici piùttosto grandi ma sono sempre affascinata dalle nuove esperienze e quindi non mi tiro mai indietro.
Qualche giorno fa ho recuperato una tavola e mi sono buttata scopiazzando quà e là su internet, questo è stato il risultato, che ne dite????




 Non mi è sembrata poi tanto malaccio, allora ci ho preso gusto e sono andata a recuperare dei pezzetti che ci erano avanzati quando abbiamo fatto la cappa della cucina (non butto mai via nulla, l'ho imparato dal papy) e questo è quello che ne è venuto fuori



Prossimamente vedrò di produrre qualche video delle realizzazioni da inserire sul sito.
Buona serata a tutti e a presto

Nessun commento:

Posta un commento