martedì 11 gennaio 2011

Dol_Ce nasce da...

Ciao a tutti e benvenuti, cercherò di esser breve e di raccontarvi come nasce questo blog e il nostro sito www.dolcecountry.it
Mi chiamo Dolores e ho conosciuto Cesare...ecco svelato subito il segreto...ci siamo conosciuti 8 anni fa e ci siamo innamorati, ma abitando piuttosto lontani, 300 km circa, ogni uno svolgeva il proprio lavoro nella propria città, solo dopo 4 anni e tantissimi km alle spalle finalmente mi sono trasferita da lui.
Dopo un anno che vivevamo insieme siamo riusciti a trovare la casa dei nostri sogni, vicino ad un fiume, un vecchio frantoio ristrutturato, nella pace delle colline e a pochissimi kilometri dal mare.
L'abbiamo arredata con pochissime cose ma tutte di gusto riuscendo a spendere poco e quì ha preso forma Dol-Ce, l'unione della nostra creatività.
Abbiamo rivisitato la cucina, trasformato piccoli mobiletti, creati di nuovi, ci siamo inventati tutto quello che mancava, abbiamo lavorato un agosto intero ed eravamo felici perchè vedavamo crescere la nostra casa e con le nostre mani l'abbiamo arredata e completata di accessori.
Siamo molto estroversi e ci piace fare di tutto di più, adoriamo gli amimali, mangiare e scaldarci al camino d'inverno, abbiamo tanti amici che spesso invitiamo molto volentieri a cena perchè io adoro cucinare e inventare piatti dell'ultimo momento anche con le cose che trovo in frigorifero...non sono sempre esperimenti però...mentre Cesare è l'esperto informatico, a lui piace topeggiare con il suo Mac con foto, filmati e programmi vari, ma quando ci inventiamo qualcosa di nuovo, si fa a gara per chi deve tagliare con il seghetto o tinteggiare con il pennello, per non parlare dei cacciaviti...
In questo blog cercheremo di mostrarvi tutto quello che ci piace fare e speriamo di trovare qualcuno di voi interessato a condividere con noi le nostre esperienze di creatività.
Un saluto e a presto.




Nessun commento:

Posta un commento